Stefania Pezzopane perdona il fidanzato Simone Coccia

Stefania Pezzopane perdona Simone Coccia Colaiuta

Stefania Pezzopane ha perdonato il fidanzato Simone Coccia Colaiuta che nelle ultime settimane era stato sorpreso in atteggiamenti complici con la sexy star Serena Rinaldi. La senatrice del Partito Democratico si fida ciecamente del suo toy boy e le foto scoop pubblicate dal settimanale Novella 2000 non hanno causato la fine della relazione d’amore di Stefania Pezzopane e Simone Coccia.

L’ex presidente della Provincia dell’Aquila, Stefania Pezzopane, ha creduto alla versione del suo fidanzato che nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live, aveva spiegato: “La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione. Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione – aveva spiegato l’ex spogliarellista – Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via”.

Serena Rinaldi aveva attaccato Simone Coccia Colaiuta e anche Lucia Bramieri aveva messo in guardia Stefania Pezzopane dalle pagine della rivista di cronaca rosa Nuovo: “Mi ha mandato messaggini piccanti di notte. Attenta, Stefania, il tuo Simone è un galletto – aveva rivelato la Bramieri – Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all’Isola dei famosi. Da lì è nata questa conoscenza. Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E le risparmio tutto il resto. Lui è un galletto – aveva spiegato la nuora di Bramieri – Mi sono sentita in imbarazzo e a disagio, pecca in superficialità”.

Nonostante queste foto, rivelazioni scomode e attacchi Stefania Pezzopane e Simone Coccia continuano ad amarsi. La senatrice del PD ha infatti scritto sul suo profilo Twitter: “Un anno fa uno dei nostri primi selfie, tanto affetto, tanta gioia, tanto amore. Vinciamo noi”. Un amore a prova di selfie. Contenti loro, contenti tutti!

Redazione-iGossip