Stefano Accorsi E Vittoria Puccini : Tenero Fra Loro?

Dopo la brutta scenata che ha visto protagonisti Vittoria Puccini e il suo ex Alessandro Preziosi, la bella attrice sale nuovamente agli onori della cronoca rosa grazie ai gossip che la configurano come amante dell’attore italiano Stefano Accorsi.

Tutto sembrerebbe filare per il meglio se non fosse che l’uomo in realtà è legato sentimentalmente alla nota ex-modella Laetitia Casta dalla quale per giunta ha avuto due bellissimi bambini con i quali vive in Francia, ben deciso a non tornare in Italia se non per adempiere a contratti di lavoro.

Secondo le indiscrezioni quindi Vittoria Puccini avrebbe già dimenticato il suo Alessandro, dal quale ha avuto anche un figlio, per irrompere bruscamente nella vita di Stefano proprio grazie al set del loro ultimo film La Vita Facile, sul quale i due hanno instaurato un rapporto di amicizia che sembra finire nel tenero. Già alcune settimane fa infatti la rivista Chi avrebbe presentato alcuni scatti nei quali è chiaramente visibile la Puccini sul balcone della sua casa mentre riceve un vassoio di dolci portatole da Stefano.

Se tutto dovesse trovare conferma, i due giovani attori, già insieme sul set di Baciami Ancora oltre che su quello della pellicola succitata, potrebbero trovare nella bellissima Casta un insormontabile ostacolo per loro serena e pacifica convivenza sentimentale.

Stefano Accorsi e Vittoria Puccini non sembrano avere contratti cinematografici in corso ma dopotutto la carenza di fondi con la quale il cinema italiano deve confrontarsi ad ogni nuova buona intenzione di creare arte cinematografica è oggi forse ai suoi massimi storici. Forse rivedremo i due nuovamente assieme in una qualche serie televisiva ormai tanto di moda fra il pubblico italiano.

WebWriter