Stefano Bettarini criticato da Selvaggia Lucarelli e dalla Rete: interviene il figlio Niccolò

Stefano Bettarini è stato duramente criticato dall’opinionista tv e scrittrice Selvaggia Lucarelli e dal popolo della Rete per alcune sue dichiarazioni e comportamenti piuttosto discutibili a Temptation Island Vip 2018. Alcune sue frasi rivolte alla giovanissima fidanzata Nicoletta Larini hanno fatto infuriare diversi internauti. Durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip, condotto dalla star tv Simona Ventura, entrambi sono usciti insieme dal programma tv di Canale 5.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini – Foto: Instagram

La celebre e amata conduttrice tv Simona Ventura è stata esaltata ed elogiata dal pubblico televisivo e social per come ha gestito egregiamente la situazione, essendo l’ex moglie di Bettarini. L’ex calciatore di Fiorentina e Parma è stato invece sommerso di critiche e polemiche, anche alla luce della sua precedente e disastrosa esperienza al Grande Fratello Vip 1.

Selvaggia Lucarelli punzecchia Stefano Bettarini

La blogger de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli ha inizialmente pubblicato una perla di saggezza dell’ex marito di Simona Ventura sul suo profilo Twitter: “Stefano Bettarini e l’amore: Io a differenza tua mi preme quello che penso io”. Poi ha sferrato un attacco al vetriolo sempre via social: “A Bettarini qualcuno dovrebbe spiegare che il senso di inferiorità è il suo: deve fingere dispiacere ma è solo orgoglio, deve sminuire la fidanzata per sentirsi il migliore della coppia. E lei naturalmente non capisce di essere manipolata”. Non ha risparmiato critiche neanche nei confronti della giovanissima compagna di Bettarini: “Nicoletta è il perfetto sunto di quel grave problema denominato dipendenza affettiva da narcisista compulsivo. Qualcuno la salvi”.

Niccolò Bettarini difende il padre Stefano

Stefano Bettarini è stato anche insultato e criticato duramente da tanti fan di Temptation Island. Il figlio Niccolò è intervenuto pubblicamente sui social per difenderlo: “La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive. I motivi per cui sparate put…..e dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un c….o”. Per poi concludere: “La gente fa errori ma non per questo va classificata subito, soprattutto quando non si conosce chi o di che cosa si sta parlando. Oltre che essere un padre esemplare è un uomo con i controc……i. Detto questo, come sempre con te babbo”.