Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: niente matrimonio e figli

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini non hanno nessuna intenzione di unirsi in matrimonio. La coppia vip ha escluso di avere figli in futuro. Dopo la fine del reality show di Canale 5, Temptation Island Vip, Stefano e Nicoletta si sono raccontati al settimanale di gossip Chi.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini – Foto: Instagram

L’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina è stato molto determinato: “No, su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”. Anche Nicoletta si è detta d’accordo: “Accetto la sua decisione e accetto la privazione di una famiglia. Sono innamorata e pronta alle critiche. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Lui non vuole? Amen, sarò diversa. Magari un giorno cambierà idea…”.

L’ex marito della star tv Simona Ventura ha analizzato la sua ultima esperienza in tv: “Non sono pentito di averlo fatto. Mi dispiace che sia stata male Nicoletta, ma io ero entrato nello spirito del gioco, non capivo realmente cosa le stavo facendo. Di questo sono dispiaciuto. […] Gli altri? Tutti onesti e puliti nelle loro debolezze. Abbiamo fatto una chat, auguro il meglio a Sossio e a Giordano”.

Nicoletta Larini ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa Chi: “Sono stata male, da dopo sono maturata. Le mie insicurezze sono diventate certezze. Ho legato con Nilufar e Marcella, ma assolutamentenocon e Ursula e Alessandra; lei vive costantemente alla ricerca di sicurezze. Anche Valeria vive in un mondo tutto suo”.

In merito al periodo no della conduttrice tv di Temptation Island Vip Simona Ventura con Gerò Carraro, Bettarini ha asserito: “La notizia era nell’aria. Io sto con Simona, spero che la sera quando torna a casa trovi la mano giusta dall’altra parte del letto. Ci vogliamo un gran bene e abbiamo riunito la famiglia ma no, non torneremo insieme. L’amore ha cambiato forma”.