Stefano De Martino Conferma: “Tra Me E Giulia Feeling Speciale!”

Alla fine tutti i sospetti che c’erano sulla presunta relazione tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli si sono dimostrati fondati. Il ballerino professionista di “Amici” ha voluto rilasciare un’intervista appena dopo la fine della trasmissione, per poter in questo modo mettere delle cose in chiaro.

Innanzitutto Stefano conferma che tra lui e Giulia, ballerina di quest’ultima edizione, sia nato un feeling molto particolare, hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altra. Ovviamente solo ora hanno la possibilità di frequentarsi nella vita reale e Stefano non pone limiti per una possibile nuova relazione amorosa. Il ballerino ci ha però tenuto a precisare che non c’è stato alcun tradimento nei riguardi di Emma Marrone, anzi i due si sono lasciati un mese prima che iniziasse Sanremo.

Un rapporto che secondo il bel De Martino non poteva funzionare a causa dei vari impegni lavorativi, ma probabilmente anche di un amore non troppo forte. Con Giulia si vedrà col tempo se sarà amore, ma come confermato dallo stesso ballerino, sono entrambi giovanissimi e c’è davvero tanto tempo per pensare ad una relazione stabile e seria. Insomma se son rose fioriranno!

WebWriter