Stefano De Martino difende Francesco Monte e critica Cecilia Rodriguez

Stefano De Martino ha preso le difese del suo ex cognato Francesco Monte e ha criticato Cecilia Rodriguez al Maurizio Costanzo Show. L’ex marito di Belen Rodriguez ha bacchettato la sorella minore di Jeremias Rodriguez perché ha sbagliato il modo e il contesto in cui ha lasciato l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne.

Stefano De Martino e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show – Foto: Facebook

Il marito di Maria De Filippi ha poi chiesto al papà vip napoletano: “Uno storico della famiglia Rodriguez è Stefano De Martino. L’apripista è stato Stefano. Balla ancora il tango argentino?”. Il 28enne al MCS ha replicato: “C’è di peggio però quello che voglio dire è che l’amore è difficile da gestire, mi dispiace per Francesco. Il contesto e il modo sono stati sbagliati, non voglio cavalcare finiti moralismi, tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo”.

Il comico Dario Vergassola ha sottolineato ironicamente: “A proposito di donne che non la danno mai, Monte ne vogliamo parlare? Lei ha scoperto certe verità. Il vostro rapporto era vero e consolidato”. L’ex tronista ha risposto: “Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme. Sfido chiunque a non soffrire in un situazione del genere”.

La scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser continua a far discutere. Anche il padrone di casa Maurizio Costanzo ha criticato duramente la scelta di Cecilia. “Lei è stato lasciato davanti a milioni di persone – ha detto il marito di Maria De Filippi – La trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume. Ma è modo di lasciare davanti alle telecamere con milioni di telespettatori che guardano? Ma dai!”. E poi gli ha chiesto: “L’ha già rimpiazzata?”. “No”, gli ha risposto lapidario Francesco Monte.