Stefano De Martino dopo Belen frequenta Mariana Rodriguez: nuovo amore in vista?

Stefano De Martino dopo l’addio alla moglie Belen sta frequentando Mariana Rodriguez. Nuovo amore in vista per il conduttore televisivo e ballerino professionista napoletano? I due personaggi famosi del jet set italiano sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Chi durante l’ultimo weekend di passione.

Stefano De Martino in love con Mariana Rodriguez?

L’ex inviato e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore di Made in Sud, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui si trovava Belen con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Intanto Alessia Marcuzzi è stata avvistata a Positano con le amiche e senza il marito Paolo Calabresi Marconi.

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che Stefano e Mariana si conoscono da diversi anni, anche se il primo passo l’ha fatto l’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

La reazione stizzita dell’ex di Mariana Rodriguez

Questa frequentazione o nuovo amore tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez non è andata giù all’ex della showgirl, attrice e modella venezuelana, il modello italiano Simone Susinna. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha lanciato una bordata al vetriolo a questa possibile neo coppia vip dello show business italiano su Instagram Story: “Dalle stelle alle stalle”. Un brevissimo messaggio che vale più di mille parole…

Redazione-iGossip