Stefano De Martino furioso su Instagram

belen-rodriguez-stefano-de-martino-2013-formentera-agosto-instagram-2

Stefano De Martino furioso su Instagram, il ballerino marito di Belen Rodriguez si è scagliato contro tutti coloro che lo criticano sul web “Ragazzi il mio profilo instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc..” ha scritto Stefano De Martino “Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!”

A commentare le parole di Stefano De Martino anche Belen Rodriguez che sul suo profilo ha scritto “Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam”.

Negli ultimi tempi sembra che la coppia più fotografata della tv italiana mal sopporti critiche e paparazzi tanto che Belen Rodriguez e consorte starebbero cercando casa ad Ibiza, dove sono partiti per le vacanze già da Maggio, a dirlo Novella 2000 “Terminate le registrazioni della sua trasmissione, Come mi vorrei, che ancora va in onda su Italia 1, Belen Rodriguez è scappata a Ibiza per rilassarsi in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago. La bella argentina ha così ufficialmente iniziato le lunghe vacanze estive che gli anni scorsi iniziavano a giugno per terminare a settembre inoltrato. Quest’anno, Belen ha anticipato la partenza di un mese perché sull’isola stava cercando casa. E proprio lì che la coppia vorrebbe far crescere il loro bambino”.

valentina