Stefano De Martino non sarà ad Amici 2019 e smentisce di essere fidanzato

Stefano De Martino non sarà presente nel cast dei professionisti ad Amici di Maria De Filippi 2019 e ha smentito di essere fidanzato. L’ex marito della star tv, stilista, modella e showgirl argentina naturalizzata italiana ha rivelato a Google, il format web di Fanpage.it, di essersi sottoposto ad alcuni ritocchi estetici.

Stefano De Martino – Foto: Facebook

“Amici è il programma che mi ha lanciato – ha detto Stefano -. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”.

Il bellissimo papà vip napoletano ha ribadito di non essere fidanzato: “In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”.

Sul rapporto con Belen, De Martino ha spiegato: “Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni”.

Il ballerino ha svelato qualche dettaglio sul legame chiuso con Gilda Ambrosio: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”.

Per quanto riguarda i presunti ritocchi estetici ha ammesso: “Ero molto più brutto, ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha parlato del rapporto di amicizia con Corona: “Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belen. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso”.

E sui progetti futuri ha rivelato: “Sono in una fase di cambiamenti, sto investendo molto tempo in progetti nuovi, ho una nuova società, facciamo consulenza strategica per aziende e creiamo contenuti digitali”.

Redazione-iGossip