Stefano De Martino nudo sotto la doccia. La foto su Instagram

Stefano De Martino nudo su Instagram fa impazzire fan e non. Eccolo lo scatto sexy del ballerino sotto la doccia mentre lava anche i denti. Capelli bagnati sul viso, tatuaggi appena sfocati dalle goccioline di acqua sul vetro, parti intime abilmente censurate e muscoli scolpiti, Stefano De Martino è una bomba sexy.

I commenti sulla foto di Stefano De Martino, che si mostra nudo sotto la doccia

stefano-de-martino-nudo

Feedback più che positivi dai fan, donne e uomini, che hanno condiviso la foto sui social. Ma nasce il mistero su chi abbia fatto lo scatto.

Il riflesso sulla doccia: si tratta di Gilda Ambrosio?

Secondo i più sarebbe una donna, in particolare Gilda Ambrosio, la stilista che De Martino frequenta dalla scorsa estate (Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo essersi lasciati, hanno adesso un bellissimo rapporto). Nessuna conferma ufficiale ma alcuni fanno notare il riflesso di una donna sulla cabina della doccia. Dettagli che fanno scalpore online e che gettano benzina sul fuoco sulla storia d’amore tra Stefano e Gilda.

Intanto il ballerino (che ha fatto un tatuaggio dedicandolo a suo nonno) fa schizzare le visualizzazioni della foto ad oltre 200mila follower che non si trattengono di fronte a cotanta bellezza e sensualità.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.