Stefano Sala e Benedetta Mazza a Pomeriggio 5: “Ci siamo presi la responsabilità di quello che abbiamo fatto”

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono tornati nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, e hanno parlato del loro flirt sbocciato nella Casa del Grande Fratello Vip 3 che ha provocato la fine della relazione d’amore del modello italiano con la collega ucraina Dasha Dereviankina.

Il modello italiano Stefano Sala ha commentato le ultime dichiarazioni social della sua ex fidanzata ucraina a Pomeriggio 5: “È stata abbastanza coerente con quello che comunque ho detto io la scorsa volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna imparare a voltare pagina e andare avanti. Ci siamo presi tutti la responsabilità di quello che abbiamo fatto. […] Io comunque mi sono preso le mie responsabilità di quello che ho fatto. Io ho visto Dasha, ho parlato con lei e abbiamo chiarito le cose. Io e lei, lontano dalle telecamere e tutto il resto. Abbiamo parlato e abbiamo risolto. Abbiamo cercato di agire nel migliore dei modi – ha proseguito – e infatti Dasha è stata qui venerdì e non mi sembra che abbia dell’odio nei miei confronti. […] Era una bellissima storia che purtroppo è finita. Non abbiamo figli, non siamo sposati. Si lasciano tutti, scusate. Le sono stato vicino e se avesse bisogno le sto ancora vicino perché comunque io le voglio bene. Non ci amiamo più – ha sottolineato -, ma il bene è rimasto. Non sto facendo niente per tenerla vicina, però se dovesse aver bisogno io ci sono, perché non dovrei farlo? Fa parte della mia essenza”.

Anche l’ex gieffina e showgirl Benedetta Mazza ha voluto dire la sua: “L’ho trovata una ragazza pulita, carina, ha detto giustamente la sua e il resto non mi riguarda. Posso immaginare che non le siano piaciute quelle immagini, però sapevamo tutti e due che eravamo al Grande Fratello. È una cosa che uno si vive. […] Quindi io immagino che non sia stato bello vedere quelle cose, però nessuno ha mai detto il contrario”.