Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme: crisi di coppia superata

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme. Crisi di coppia superata per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la modella ucraina. I due innamorati vip hanno trascorso una romantica vacanza in montagna come mostra una foto di coppia condivisa sui rispettivi profili Instagram.

Stefano Sala e Dasha Derevianka – Foto: Instagram

Il presunto flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza nella Casa più spiata e famosa d’Italia aveva fatto molto scalpore in Casa, ma anche fuori. A quanto pare questo legame molto speciale tra il modello e la showgirl, che si è rinforzato durante il Grande Fratello Vip 3, non ha influito negativamente sulla relazione d’amore dei due modelli. La loro storia d’amore non ha subìto nessun tipo di ripercussioni negative, come invece avevano ipotizzato diverse riviste di cronaca rosa.

Anche se di recente c’è stata una crisi, la coppia vip ha superato le ultime incomprensioni per la gioia dei numerosi fan. La showgirl e modella italiana Benedetta Mazza ha scritto una frase che qualcuno ha interpretato come un messaggio diretto all’ex coinquilino del GF Vip 3: “Per alcuni, quando è detta, la parola muore. Per me proprio quel giorno comincia a vivere”.

Un suo follower ha commentato: “Vivi bene, Benny. Solo come tu sai fare, col sorriso sempre sul tuo viso perché alla fine tutto torna come il boomerang. Fai il bene e ti arriva sempre il bene”.

Redazione-iGossip