Steven Spielberg in Sardegna: multa e scuse per gommone “selvaggio”

steven-spielberg_

Steven Spielberg, famoso regista delle colline di Hollywood, ha preso una multa in Sardegna: il reato consisterebbe nell’aver attraccato il suo gommone troppo vicino alla costa sarda. La Guardia Costiera della Sardegna non ha voluto sentir ragioni, in quanto il gommone del regista, troppo vicino alla costa, avrebbe potuto causare gravi danni e pericolo ai numerosi bagnanti. Per Steven le autorità hanno richiesto un indennizzo di 170 euro.

Steven Spielberg è capitolato e dopo numerose scuse ai bagnanti ed alla guardia costiera, ha pagato la famigerata multa. Nonostante l’alto lignaggio del multato, la guardia costiera non ha tollerato l’incuranza verso i bagnanti della zona. Il regista americano ama da sempre la Sardegna e le sue acque ed è arrivato a bordo del suo lussuosissimo yacht. Si tratta del leggendario Seven Seas, di circa 90 metri di lunghezza con a bordo diversi artisti americani, come la bella e brava Gwyneth Paltrow.

Steven Spielberg è stato multato dalla Guardia Costiera sarda per essersi avvicinato troppo alla costa con il suo gommone. In effetti, Steven dopo aver lasciato il suo bellissimo yacht a largo, aveva raggiunto la costa in compagnia di un gruppo di amici, a bordo del suo gommone. Unico problema è stato non aver rispettato il limite della distanza minima dalla costa, avvicinandosi in maniera molto pericolosa ai numerosi bagnanti.

Il regista, in vetta al successo per il suo ultimo film “Le Avventure di Tin Tin”, si è stupito di non essere stato riconosciuto dalle forze dell’ordine, ma ha subito ritirato la multa, promettendo di pagarla nell’immediato. Inoltre, si è scusato molto con i residenti del luogo, che si sono mostrati molto infastiditi dalla sua presenza. I bagnanti sardi non hanno perdonato Steven per la sua mancanza e hanno subito denunciato l’effrazione alle forze dell’ordine preposte. Steven Spielberg è un regista sulla cresta dell’onda ma se naviga in Sardegna le multe non perdonano!

WebWriter