Berlusconi fotografato con Susanna Canzian e la Pascale si infuria

20140308_canziandagospia

Si chiama Susanna Canzian la 23enne modella trevigiana che avrebbe suscitato la rabbia e soprattutto la gelosia della first lady di Arcore, Francesca Pascale. Lo scorso 6 marzo la ragazza avrebbe incontrato Silvio Berlusconi durante la presentazione di un libro e lui l’avrebbe riempita di complimenti invitandola ad Arcore e promettendogli un futuro in tv.

“Io e il mio fidanzato siamo stati invitati lì dalla curatrice del libro, una nostra carissima amica” ha raccontato la ragazza “Dopo la presentazione il presidente e altri invitati si sono spostati in un’altra sala e io mi sono messa in coda per fare la classica foto con lui. Come tutti gli altri. Le foto le può vedere su Facebook, non eravamo in un posto privato, c’era anche il mio fidanzato, durante gli scatti chiacchieravano e scherzavano”.

La Canzian ha poi raccontato “Il presidente si è subito dimostrato una persona veramente cordiale. Non ha fatto allusioni di nessun tipo. Ha solo detto che io ho un viso telegenico e secondo lui avrei potuto provare a fare dei provini televisivi. Però non ha fatto nessun tipo di invito. Arcore non è proprio mai stata nominata, assolutamente mai. Lui ha solo dato un consiglio, non ha neanche menzionato Mediaset, o Rai o La7…”

Ma Francesca Pascale non si deve preoccupare affatto “… Glielo avrà detto anche lui, non ha nulla per cui arrabbiarsi. Ma se volesse anche lei chiarire con me, non ci sarebbe nessun problema. Magari potrebbe nascere una bella amicizia…”

valentina