Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne sono ancora in crisi

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne sono ancora in profonda crisi! Avrebbero dovuto sposarsi alcuni giorni fa, ma l’ex corteggiatrice e l’ex tronista del famoso e popolare programma tv di Canale 5 non sono ancora riusciti a superare le ultime incomprensioni di coppia. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto torneranno insieme? I fan sperano proprio di sì. A Pomeriggio 5 l’ex corteggiatrice ha rivelato a Barbara D’Urso di essersi sentita per telefono con il suo (ex?) fidanzato. C’è uno spiraglio per la reunion della coppia di Uomini e Donne, anche se i detrattori dei due personaggi pensano che sia soltanto una trovata mediatica per far parlare di loro.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella - Foto: Facebook
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella – Foto: Facebook

“Non voglio tenere il conto – ha detto Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 – Dopo il suo video messaggio sono partiti un po’ di messaggi duri da parte mia. Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che ho avuto al mio fianco fino ad adesso, vorrei avere vicino la persona che ho avuto fino a tre mesi fa vicino. In questi giorni l’ho sentito, ci sono state delle telefonate in cui prima ci siamo urlati contro, poi abbiamo parlato civilmente – ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, ma diciamo che io lo sto aspettando, penso stia prendendo coraggio per tornare da me e affrontarmi, stiamo cercando un punto d’incontro perché il nostro problema non è l’amore. Forse è anche colpa mia, io ho un caratteraccio, le cose si fanno sempre in due”.

Nei giorni scorsi era finita al centro dello scandalo l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, per un’ospitata insieme con Cristian Gallella in un locale. Molte fan della coppia si erano scagliate duramente contro Alessia Messina senza però nessun motivo. L’hanno riempita di insulti e offese soltanto perché si era diffuso il rumor, tra l’altro infondato, di un possibile flirt tra lei e Cristian Gallella. Un pettegolezzo che Tara Gabrieletto ha smentito categoricamente a Barbara D’Urso durante la sua ultima ospitata. Ha rivelato di aver contattato personalmente Alessia Messina per porgerle le sue scuse dato che era stata sommersa di critiche e reazioni negative.

“Poteva essere Alessia come chiunque altro – ha specificato Tara -, è una foto fatta in una serata, ma il problema tra me e Cristian, lo dico una volta per tutte, non è il tradimento. Alessia è una bravissima ragazza e non ha fatto nulla di male, è stata una normale serata che io un giorno potrei fare anche con Amedeo. Non c’è nulla di male”.

Cristian e Tara torneranno insieme molto presto con un annuncio in diretta a Domenica Live o Pomeriggio 5? Il dubbio è più che lecito!

Redazione-iGossip