Taylor Lautner Abbandonato Dal Suo Pr

Ha vissuto per un pò di tempo nell’ombra dei più famosi Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma Taylor Lautner, anche lui attore della saga di “Twilight”, sta provando a sfondare nella difficile Hollywood. Le offerte lavorative per il giovane Lautner non mancano e a Settembre ci sarà già l’uscita della pellicola “Abduction” che lo vede protagonista assoluto. Il talento c’è e forse è stato anche un bene per Taylor Lautner vivere in questi anni nell’ombra di Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti il gossip non si è mai occupato di lui, lasciando così che emergesse solo il lato professionale del bel Taylor.

La sua carriera d’attore è solo agli anizi, ma sembra che ci siano già dei problemi con il suo pr, Robin Baum, famoso per aver seguito già le pubbliche relazioni di grandi star hollywoodiane come Johnny Depp e Daniel Craig. Ebbene a quanto pare il pr Baum ha deciso di lasciar perdere il lavoro con Taylor Lautner dopo appena tre mesi dall’assunzione.

Non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali riguardanti questa situazione, ma si pensa proprio che lo strappo sia stato causato dal difficile rapporto con Daniel Lautner, padre del bel Taylor. Si sa non è mai facile quando ci sono di mezzo i genitori, ma in questi casi è sempre avere quattro occhi aperti rispetto a due!

WebWriter