Taylor Lautner : Da Twilight Agli Hamburger

Le recenti e continue indiscrezioni sull’indissolubile amore fra Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano ad agitare i fan della saga cinematografica Twilight per l’attesa del prossimo capitolo, che diviso in due parti segnerà la fine della storia di Bella Swan e Edward Cullen.
I gossip sui due sono talmente insistenti da oscurare spesso la figura di Taylor Lautner, altro protagonista delle serie e per certi versi terzo incomodo nella storia fra il vampiro e la ragazza umana.

Molti hanno dato il giovane attore statunitense come disperso ma ci arrivano conferme che Taylor Lautner è vivo e vegeto e per scelta preferisce star ben lontano dalle telecamere e dai flash al contrario di Robert e Kristen che stanno accrescendo la loro voglia di protagonismo.

Sul set di Breaking Dawn a Vancouver in Canada, Lautner è stato pescato a mangiare un hamburger in un fast-food e precisamente nel The Keg Steakhouse & Bar dove, lontano dai riflettori, stava riempiendo lo stomaco durante una pausa fra un ciak e l’altro.

Spesso trascurato dai fan a favore del rivale Pattinson, Taylor Lautner è il vero bambino prodigio del cast di Twilight (anche Stewart se la cava) viste le sue innate qualità che lo hanno portato sin da bambino alla partecipazione in provini che gli garantirono parti minori.

Taylor Lautner in effetti vive fra un set e l’altro da quando aveva sette anni e precisamente dal suo provino per una pubblicità di Burger King.
Si vede che Taylor è proprio una buona forchetta o meglio un amante degli hamburger che sembra preferire di gran lunga alla compagnia di Kristen e Robert.

WebWriter