Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang: “Lo facciamo tante volte al giorno”

Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang fanno l’amore anche cinque volte al giorno. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 ha rilasciato dichiarazioni piccanti e bollenti al settimanale di cronaca rosa Chi. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ha dedicato anche un ampio servizio fotografico alla coppia vip.

Taylor Mega e Tony Effe – Foto: Instagram

L’ex compagna del potente manager di Formula 1, Flavio Briatore, si è lasciata andare a confessioni a luci rosse: “Dopo queste foto abbiamo fatto l’amore in piscina, nessuno se n’è accorto”. La loro passione è alle stelle. La web influencer ha dichiarato: “Facciamo se**o cinque volte al giorno e quando lui è stanco… beh, self service”.

Lei già sogna in grande. Vorrebbe andare all’altare e diventare mamma. “Lui sembra un duro – ha detto l’ex naufraga Taylor Mega -, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far crescere il marchio Taylor Mega”.

Negli ultimi tempi si è scritto e detto molto sulla furiosa lite di Taylor con Chadia, donna di un collega di Tony: “Lei mi ha offeso, io ho alzato il gomito, poi è scoppiato il caos. Non sono aggressiva, ma non pestare i piedi a Taylor Mega, baby!”.

Redazione-iGossip