Taylor Swift Aspetta Il Vero Amore

Sembra proprio che quando si è giovani, belle e di successo sia molto difficile riuscire a trovare il vero amore. E’ quanto sta accadendo anche alla nuova stella emergente della musica internazionale, Taylor Swift. La cantante, protagonista della copertina di Giugno della rivista “In Style”, ha parlato un pò della sua situazione sentimentale. Taylor è una ragazza normalissima e quando parla del suo uomo ideale non pensa al denaro, quello che le interessa è riuscire a trovare un ragazzo che possa farla sentire bene, i soldi e la carriera non contano.

Insomma la bella Taylor Swift sembra essere una ragazza molto dolce e di sani principi. Sente il forte bisogno di innamorarsi, è pronta ad accogliere tra le sue braccia un ragazzo che potrà garantirle innanzitutto tanta serenità e felicità. Taylor confessa che non c’è un tempo per innamorarsi, può capitare insomma in qualsiasi momento e soprattutto può innamorarsi di chiunque, l’importante è saperlo riconoscerlo e non lasciarselo scappare.

Continuando a parlare dell’amore la nostra simpatica Taylor Swift è convinta che in questo campo non debbano esserci regole e lei si lascia andare completamente a questo forte sentimento. Brava Taylor!

WebWriter