Televisione : Franco Villa Non Sarà Più Il Valletto Di Barbara D’Urso

Dopo un anno passato alla corte di Barbara D’Urso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Franco Villa lascia il posto ad un nuovo “valletto”.

Il giovane trentenne non sparirà del tutto dal mondo dello spettacolo, ma come lui stesso sottolinea, lasciare la conduttrice napoletana e tutto lo staff del programma è un forte dispiacere: “Benissimo, mi sono trovato davvero a mio agio con lei e il suo staff. Oltre alla padrona di casa ne approfitto per ringraziare tutta la redazione di Videonews e Brachino che lavorano splendidamente. Si dice che dietro le quinte Barbara sia molto esigente. Può darsi ma credo sia esigente come è giusto che sia per una donna della sua professionalità ed esperienza”. (Fonte “davidedemaggio.it”).

Mentre la D’Urso è alla ricerca di un nuovo valletto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sta impegnando nello studio della recitazione per ottenere grandi risultati, che lo porteranno a coronare il sogno di diventare attore. Studio a parte, Franco sembra essere impegnato anche il altro. Il giovane infatti dichiara che lavorativamente parlando lo attendo delle grandi novità, ma sulla sua presenza a Domenica Cinque e a Pomeriggio Cinque non si sbilancia.

Non resta che attendere altre notizie a riguardo, ma nel frattempo diamo un grande in bocca al lupo a Franco per i futuri impegni di lavoro.

A voi è piaciuto in veste di valletto?

WebWriter