Televisione – Grande Fratello 10 : I Desideri Lavorati Di Maicol Berti

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Maicol Berti non ha mai negato di amare il mondo dello spettacolo, ammirato solo dall’esterno, ma apprezzato ancor di più dal vivo.

Il ragazzo infatti dopo aver preso parte al reality firmato Canale 5 ha dimostrato in ogni modo di voler restare in quell’ambiente. Sicuramente in futuro ogni proposta che gli verrà fatta sarà ben accetta, ma il gieffino ha dei desideri lavorativi ben precisi. Il giovane intervistato da “Eva Tremila” ha confessato di voler diventare il nuovo Marco Liorni, ma ha anche espresso la voglia di far parte del cast di “Domenica Cinque” o del tg satirico “Striscia la Notizia”.

In quale di questi programmi vi piacerebbe ritrovarlo? Riuscirà a diventare il nuovo Liorni?

Tutti i programmi citati da Maicol sono molto conosciuti e apprezzati, ma senza disprezzare gli altri quello che resta nel cuore del moro è proprio il Grande Fratello. Quest’avventura è servita al gieffino ad apprezzarsi di più, ha permesso di ricucire il rapporto con il padre ed infine gli ha donato l’amicizia di Giorgio Ronchini.

Proprio con quest’ultimo, dopo un momento di crisi, ha ritrovato il rapporto creato nella casa: “Giorgio ha rilasciato una dichiarazione non troppo carina nei miei confronti ed io gli ho risposto per le rime. In pratica aveva detto che nonostante tutti i consensi che avevo ottenuto durante il reality, uscito dalla casa non avevo combinato un granché. Dopo, però, ci siamo parlati di persona e ci siamo chiariti. Ora tra noi è tornato il sereno”.

Per fortuna l’amicizia ha trionfato anche in questo caso, speriamo che in futuro non ci siano più incomprensioni.

WebWriter