Temptation Island 2015, Amedeo Andreozzi nel mirino dei suoi fan

Temptation Island 2015 continua a mietere successo sia in termini di share sia in termini di ascolti tv! Il reality show condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia piace al pubblico per via di alcune dinamiche di coppia davvero particolari e anche per via di alcuni protagonisti piuttosto discutibili di questa edizione del doc-reality ideato e fondato dalla star tv Maria De Filippi, tra cui spicca sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Andreozzi. Quest’ultimo ha flirtato con la tentatrice Chiara Napoli mettendo a repentaglio la sua neo love story con Alessia Messina sbocciata proprio durante il programma pomeridiano di Canale 5.

Temptation Island 2015 Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne nella bufera

Amedeo Andreozzi è sicuramente il protagonista indiscusso di questa edizione del programma di Canale 5 Temptation Island. I suoi atteggiamenti e comportamenti non sono però piaciuti ai suoi fan che si stanno scatenando sui suoi profili social riempiendo i suoi post con commenti negativi. “Questo crede di essere ancora in esterna!“, “Amedeo si sente ancora un tronista ditegli che Maria torna a settembre ahahaah!”, “Sei più falso di Barbara D’Urso quando cerca di commuoversi“, “lui pensa di essere a Uomini e Donne“.

Attacchi social piuttosto duri nei confronti di Andreozzi che ha scioccato una parte dei suoi fan che lo dipingevano come un’altra persona. Secondo gli ultimi rumor, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina starebbero ancora insieme nonostante tutto quello che si è visto in tv.

Lui ha risposto così alle critiche sollevate dai suoi sostenitori: “Alcuni pensieri li tengo per me… Per il timore di poter essere invadente o essere frainteso. Meglio stare zitti e tenersi le proprie riflessioni!!! Ho paura di eccedere in sicurezza o convinzione, è l’unica paura che ho! Molto sinceramente”. Per poi lanciare un messaggio piuttosto ambiguo che sta facendo molto rumore in Rete: “Le storie hanno sempre una fine… Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare, illuderci ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo!??”.

E’ finita la sua relazione d’amore con Alessia Messina e stanno fingendo di stare ancora insieme per mantenere alta l’attenzione nei confronti del programma tv di Canale 5? Dubbi e insinuazioni che serpeggiano con una certa insistenza sul web. Ma in questi ultimi giorni avevano tenuto banco in Rete le news shock su Temptation Island 2015 lanciate da Dagospia: ”Ebbene sì! Il programma estivo della ‘diabolica’ moglie di Costanzo è tutto scritto – scriveva Dagospia alcuni giorni fa – Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due ragazzi che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex marionette palestrate e infoiate stanno iniziando a vuotare il sacco. A un tentatore o a una tentatrice i 1.800 euro lordi ricevuti dalla Fascino (società che produce il programma) per due settimane di farsa sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere”. La produzione di Temptation Island ha ovviamente smentito tutto…