Teo Mammuccari alle prese con la magia

Teo Mammuccari magia

Per la prossima stagione televisiva Mediaset è pronta a stupirci con un programma di magia davvero sensazionale. E’ il regista Roberto Cenci, insieme ad alcuni suoi collaboratori, ad aver pensato alla realizzazione di questo nuovo show, una sorta di talent della magia, con giovani dai 13 ai 28 anni che avranno l’opportunità di dimostrare le loro grandi doti nel campo dell’illusionismo. Il programma, che si intitolerà La grande magia, andrà in onda nel prossimo autunno su Canale 5 e al timone ci sarà Teo Mammuccari.

Il simpatico presentatore romano, che non ha avuto molta fortuna con gli ultimi suoi programmi, spera di poter ritornare alla ribalta con un talent show diverso dai soliti e sicuramente molto più originale. Roberto Cenci ha voluto dare qualche informazione sul nuovo programma televisivo di magia, evidenziando come ci saranno quattro puntate in cui in ognuna si esibiranno dai 12 ai 18 maghi che si sfideranno a colpi di magia. Ci sarà poi una quinta puntata, uno speciale in cui si racconterà tutto ciò che è accaduto nelle puntate precedenti.

Come ogni talent che si rispetti anche in La grande magia ci sarà un vincitore che avrà la possibilità di esibirsi per un anno intero a Las Vegas, così da potersi costruire una carriera da mago. Una trasmissione quindi alquanto originale che potrebbe sicuramente incuriosire non poco il telespettatore. Teo Mammuccari spera davvero che il pubblico italiano apprezzi questo nuovo modo di fare televisione, distaccandosi dalle solite trasmissioni che ormai hanno stancato un bel pò.