Teo Mammuccari e Francesca Chillemi: la nuova coppia vip?

Teo Mammuccari e Francesca Chillemi

Il gossip nostrano potrebbe avere una nuova coppia vip dello showbiz. Sono stati infatti beccati a Miami, durante una piccola vacanza di sole e relax, Teo Mammuccari e Francesca Chillemi. I due erano in compagnia di amici, ma i loro sguardi hanno evidenziato qualcosa di particolare. Sappiamo tutti come Teo Mammuccari sia un uomo che apprezzi moltissimo le belle donne del mondo dello spettacolo, se poi sono giovani è ancora meglio.

Il playboy del piccolo schermo ha già all’attivo storie d’amore e flirt con varie donzelle del mondo della televisione. Sicuramente sino ad ora il fidanzamento più importnate è stato quello con l’ex velina Thais Wiggers, che gli ha regalato anche la prima figlia Julia. Un amore però terminato in fretta e Teo Mammuccari ha subito sferrato i suoi attacchi da latin lover con un’altra bellezza dello showbiz: Aida Yespica. Sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di importante, ma si è trattato di un flirt passeggero, come quello presunto, ma mai confermato con Raffaella Fico.

Il simpatico Teo, che dalla sua non ha sicuramente una bellezza sconvolgente, sa come attirare le giovani e belle fanciulle. La nuova preda sembra essere proprio Francesca Chillemi, ex Miss Italia del 2003 e ora attrice di fiction. Teo Mammuccari e Franceca Chillemi al momento non hanno dato vita a gesti ed effusioni inequivocabili, ma è chiaro che il presentatore playboy sembra non esser rimasto del tutto estraneo al fascino mediterraneo della fanciulla.