Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: da Uomini e Donne a Temptation Island?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo da Uomini e Donne a Temptation Island 2

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo da Uomini e Donne a Temptation Island? Il pettegolezzo rimbalza in Rete da alcuni giorni e i fan della tanto amata ma anche chiacchierata coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi iniziano a sognare ad occhi aperti. La terza edizione del reality show ideato da Maria De Filippi doveva andare in onda dal 21 maggio 2015 in prima serata su Canale 5 per sei puntate settimanali, ma siccome i tre tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2015 (Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi) non hanno ancora fatto la scelta, Temptation Island 3 è stato posticipato alla seconda metà di giugno (nella peggiore delle ipotesi agli inizi di luglio). Per la seconda volta consecutiva, il programma tv sarà condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia.

Tra le papabili coppie di Uomini e Donne che potrebbero partecipare al reality ci sono proprio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oltre ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Hanno invece rifiutato Marco Fantini e Beatrice Valli. L’ex calciatore siciliano Salvatore Di Carlo ha lanciato un messaggio forte e chiaro sia alla redazione di Temptation Island sia ai suoi fan in merito alla possibile partecipazione della coppia. Cosa ha scritto sul suo profilo Instagram?

Incalzato dalle sue fan, il sexy e muscoloso siciliano ha rivelato: “Fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Se dovessero chiamarci poi lo affrontiamo il problema“. E’ tutto in balia delle onde anche se mettersi in gioco a Temptation Island potrebbe essere un po’ pericoloso per Teresa Cilia e Salvatore. Diverse coppie sono scoppiate e i tentatori o le tentatrici potrebbero rovinare la loro storia d’amore che continua ancora oggi a far discutere.

Basti pensare che l’ex tronista Gionatan Giannotti a noi di IGossip.it si è espresso così su Teresa e Salvatore qualche settimana fa: “Teresa e Salvatore non mi piacciono da quando offesero Tina su Instagram. Ho trovato lui veramente rozzo e fuori luogo e lei idem, mi sembra una vipera travestita da pecorella!”. E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Teresa e Salvatore a Temptation Island?

Redazione-iGossip