Teresa Langella E L’Esperienza Di Corteggiatrice ad Uomini E Donne

La scelta improvvisa di Andrea Angelini ha stupito l’intero pubblico di Uomini e Donne e, nello stesso tempo ha sconvolto le corteggiatrici che immaginavo già un futuro insieme. La più delusa sembra essere Teresa Langella, criticata da tutti (tronista compreso) per il suo lavoro di cantante ed anche per la precedente esperienza di corteggiatrice di Leonardo Greco. La giovane, intervistata da “Vip” non ha nascosto il dolore per quanto è accaduto e soprattutto ha cercato di non pensare ad un eventuale accordo tra il tronista e Perla Cupini:” Non voglio pensarci. Mi auguro davvero e di cuore che, per rispetto a quello che, per rispetto a quello che è il grande lavoro di Maria e di tutta la redazione, non ci sia stato un accordo prima“.

Secondo voi tra Andrea e Perla c’era un accordo? Teresa era sincera?

Anche se il trono ha avuto una conclusione alquanto inaspettata, la cantante neomelodica non può fare a meno di affermare che in cuor suo voleva essere lei la scelta. Infatti, nonostante le critiche e i dubbi del tronista, ha creduto fino in fondo a questa storia ed addirittura dichiara che ritornare ad Uomini e Donne è stata la decisione più giusta:” posso dire che la scelta di ritornare a corteggiare è stata per me la cosa più bella che mi potesse capitare. Sai quando si parla di destino? Beh, io ci ho creduto, anche se poi è finita in questo modo“.

Se la scelta fosse ricaduta su di lei, secondo voi avrebbe detto “Si”? Ora che l’esperienza di corteggiatrice è terminata, vorreste rivederla in veste di tronista?

WebWriter