Teresanna Pugliese umilia Cecilia Rodriguez: “Non ha un’unghia della mia dignità”

Teresanna Pugliese ha umiliato la concorrente argentina del Grande Fratello Vip 2017 Cecilia Rodriguez in diretta tv. Durante l’ultima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso, l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che la showgirl e modella argentina non ha un’unghia della sua dignità.

Teresanna Pugliese – Foto: Facebook

L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte non ha voluto fare paragoni tra la fine della sua storia d’amore con il modello tarantino e la rottura tra Cecilia Rodriguez e il giovane pugliese. “Io non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco – ha sottolineato Teresanna – e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. Ho deciso di parlare, dopo cinque anni, perché sono stata menzionata”.

Durante la sua esperienza nella Casa del GF Vip 2017 Cecilia Rodriguez ha più volte criticato Teresanna Pugliese. A tal proposito la giovane napoletana ha asserito: “Vedere queste immagini mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuta o in qualche modo sono stata un problema fra i due. ‘Una persona del genere’, lei ha detto questo di me, non si può sentire. Per avere un’unghia della mia dignità addà turna a nascere”.

Dopo aver fatto a pezzi la sexy showgirl Cecilia Rodriguez, l’ex tronista ha usato parole dolci nei confronti di Monte: “Francesco è cambiato e maturato, era molto più di pancia quando stavamo assieme. Ha avuto lucidità e diplomazia nell’affrontare questa cosa”.

Anche la padrona di casa ha elogiato Francesco Monte per come ha reagito al tradimento di Cecilia con Ignazio Moser: “Ha dato una lezione di vita, in un mondo dove c’è tanta violenza nei confronti delle donne, lui ha dato un esempio di civiltà, mantenere self control, un esempio di saper soffrire senza essere violento”.

Barbara D’Urso le ha poi chiesto: “Pensi che Francesco abbia fatto un errore a mettersi con Cecilia?”. Lei non ha avuto dubbi: “Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia, le persone non possono avere una grande trasformazione. Lui si è trovato davanti a una bella ragazza, focosa, passionale. Io penso che lei sia un’ammaliatrice. Poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucità per riprendersi. Lei arriva dall’Argentina, noi l’accogliamo benissimo e si permette di dire queste cose?!?”.