Terremoto Giappone, Ultime Notizie: Centrale Nucleare diffonde Radioazioni A 240 Km

Terremoto Giappone, Ultime Notizie: Centrale Nucleare diffonde Radioazioni A 240 Km

Continua l’emergenza nucleare in Giappone dopo il devastante terremoto e lo tsunami che ha colpito, la settimana scorsa, l’ultimo baluardo d’Oriente. Le ultime notizie non sono per niente rassicuranti, almeno per gli esperti del settore. Quali rischi corre davvero la popolazione? C’è la possibilità dio contaminazione elevata di alimenti, acqua e aria? Queste domande non sembrano ricevere adeguate risposte. L’impressione è che le autorità giapponesi non abbiano il pieno controllo della situazione nella centrale nucleare di Fukushima.

Terremoto Giappone, ultime notizie: centrale nucleare Fukushima continua a emettere materiale radioattivo, è rischio in tutta l’Isola?

TERREMOTO- Le ultime notizie provenienti dal Giappone e, precisamente, dalla centrale nucleare di Fukushima, sembrano contraddittorie. Il reattore continua a sprigionare nell’aria radiazioni. Le acque del mare risultano contaminate da livelli alti di cesio. Ma il pericolo non è solo nei pressi della centrale nucleare!

Terremoto Giappone, allarme nucleare- Secondo le ultime notizie, infatti, l’intero Giappone sarebbe a rischio radiazioni. I rilievi fatti in 48 prefetture, compresa quella della capitale Tokyo, hanno riscontrato alti livelli di cesio fino a 240 chilometri dalla centrale nucleare di Fukushima! E le autorità del Giappone, in profonda crisi di “identità” dopo il terremoto, continuano a rassicurare la popolazione. Ma c’è davvero da stare tranquilli? Le ultime notizie sull’incubo nucleare non sembrano dare ragione ai Governanti d’Oriente.

WebWriter