Terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti?

Terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti

E’ sicuramente una delle coppie più longeve del nostro mondo dello spettacolo ed ora potrebbero allargare ancor di più la propria famiglia. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti, due personaggi belli, ricchi e famosi che hanno deciso di costruirsi una propria famiglia fondata sui sani valori della vita. Si sa quanto in questo mondo dello showbiz sia difficile riuscire a portare avanti i propri valori, Ilary Blasi e Francesco Totti però ci stanno riuscendo e il loro amore regalerà anche un terzo figlio alla coppia. In questi giorni si è tanto vociferato sulla presunta gravidanza della showgirl italiana, al momento ancora non confermata dai diretti interessati.

Eppure nei giorni scorsi Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati avvistati proprio in una clinica dove la presentatrice ha avuto il suo primo controllo. Non ci sarebbero quindi molti dubbi sul terzo figlio in arrivo per la coppia. Ricordiamo infatti come Ilary e Francesco abbiano dato già alla luce Christian e Chanel, rispettivamente di sette e cinque anni. Di tempo quindi n’è passato dall’ultima gravidanza e visto che Francesco Totti ha sempre dichiarato di voler avere tanti figli, ora sembra arrivato il momento giusto per riattivare di nuovo la macchina dell’amore. E’ inoltre un periodo davvero importante per la coppia soprattutto a livello professionale.

Ilary ritornerà il 26 gennaio su Italia 1 per condurre Le Iene al fianco di Enrico Brignano e Alessandro Gassman, mentre Francesco Totti sembra aver trovato la vena realizzativa che gli mancava da un bel pò di tempo. Il capitano della Roma sta trascinando la sua squadra verso nuove vittorie, per una risalita al campionato che sembra essere ancora molto difficile. Insomma il terzo figlio arriverebbe nel momento migliore della coppia e Ilary inoltre non dovrebbe nemmeno rinunciare a questi mesi di lavoro, visto che si parla di nascita di questo terzo figlio nel periodo di settembre.