Test del DNA: Pia è la figlia di Mario Balotelli

mario-balotelli-e-pia-fico

Alla fine la verità è arrivata con il test del DNA: Mario Balotelli è il padre di Pia, la bambina avuta da Raffaella Fico e che la soubrette aveva sempre indicato come figlia del calciatore. La notizia arriva dopo una lunga battaglia legale in cui Balotelli è stato trascinato in tribunale da Raffaella Fico e costretto a sottoporsi al test del DNA per poter riconoscere Pia come sua figlia.

Il calciatore aveva sempre sollevato dei dubbi riguardo alla paternità della bambina e aveva accusato la Fico di sfruttare la sua immagine per soldi. Raffaella Fico dal canto suo aveva chiesto più volte a Super Mario di conoscere sua figlia “Vorrei che incontrasse Pia” aveva dichiarato in più di un’intervista “Le volesse bene. E trovasse il modo di avere un rapporto civile con me, per nostra figlia. Sarei tranquilla così. Ho perso mio padre un anno e mezzo fa, so cosa significa sentirlo accanto e che vuoto si provi a non averlo più. Un padre è un punto di riferimento, non voglio pensare che la mia bambina ne venga privata”

La bambina ha già un anno, ma non ha ancora conosciuto il suo papà. Poco prima del test del DNA Raffaella Fico si era scagliata contro Super Mario “Le sue uscite sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi, di infangarmi” aveva detto “Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia”.

valentina