The Avengers: Scarlett Johansson nuda sotto il costume

Scarlett Johansson

Arriva nelle sale italiane il 25 aprile la pellicola The Avengers. Un film in cui vedremo tutti i vari supereroi della Marvel, Iron Man, Capitan America, l’incredibile Hulk, la Vedova nera combattere insieme. Proprio quest’ultimo ruolo femminile è stato interpretato dalla bellissima Scarlett Johansson. L’attrice hollywoodiana ha voluto svelare un particolare alquanto interessante e pepato che si è verificato durante le riprese di The Avengers.

La Johansson ha dichiarato tranquillamente che non indossava nulla sotto il costume della Vedova nera. Le riprese sono avvenute in piena estate in Messico e il caldo torrido era diventato davvero insopportabile per i vari attori. C’erano addirittura ventilatori giganti per rinfrescare l’aria, ma la Johansson ha preferito indossare il proprio costume totalmente nuda, solo in questo modo è riuscita a sopportare il grandissimo caldo. Una rivelazione pepata che sicuramente farà ancor più sognare i vari spettatori che ammireranno sul grande schermo The Avengers.

Scarlett Johansson ha poi parlato anche della sua vita privata, evidenziando come il divorzio da Ryan Reynolds sia stato l’aspetto più doloroso della sua vita, ma non si è pentita assolutamente di aver sposato l’attore. Per la bionda attrice non c’è niente di meglio che sposare l’uomo che si ama, poi nella vita capita che questo tipo di sentimento possa terminare o concludersi in modo piuttosto negativo. Scarlett però si è ripresa da questa profonda delusione amorosa, buttandosi anche a capofitto nel mondo del lavoro e il successo sicuramente non le manca