The Dark Knight Rises, arriva il trailer

arriva il trailer di The Dark Knight Rises, il nuovo capitolo della trilogia di Batman

Tutti i fans del pipistrello non potranno non amare questa news. A breve, per modo di dire, arriverà sul grande schermo il nuovo capitolo della trilogia di Batman. Il nuovo film diretto da Christopher Nolan è ancora in fase di sviluppo e si farà attendere un altro annetto. La data d’uscita prevista è fissata per il 2012, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

Oggi finalmente riusciamo a mettere le mani sul trailer di “The Dark Knight Rises”. Il terzo capitolo della serie Batman inizia con una frase alquanto intrigante : “Ogni eroe compie un viaggio, ogni viaggio ha una fine”.

Questo nuovo capitolo segnerà la fine della trilogia diretta da Christopher Nolan. Attualmente gli obiettivi futuri della Warner nei confronti dell’uomo pipistrello sono alquanto offuscati. Per il momento si preferisce chiudere la storia di Batman con questo terzo ed epico capitolo. Il futuro dell’uomo pipistrello sarà forse messo da parte, ma noi pensiamo che il ritorno di Batman ci sarà sempre, cosi come è stato con “Il cavaliere oscuro”.

Batman è un mito che non può finire. Sono dati di fatto il grande successo ottenuto dai fumetti e dai videogiochi, un mito che ci circonda a 360 gradi e che non vuole essere messo in disparte.

The Dark Knight Rises riprende le avventure abbandonate nel finale del secondo capitolo. Gotham City è a pezzi e Batman ne è considerato il solo colpevole. Cambiano i ruoli per il cavaliere oscuro. Etichettato come fuorilegge dovrà inizialmente scappare, ma poi verrà richiamato in ballo dal suo fedele amico Jim Gordon.

WebWriter