The Tourist : Angelina Jolie E Johnny Depp Per La Prima Volta Insieme Sul Grande Schermo

The TouristPer la prima volta insieme sul grande schermo vedremo Angelina Jolie e Johnny Depp, due attori hollywoodiani di grande successo. “The tourist” è il film che li ha uniti dal punto di vista professionale, un avvincente thriller sexy ambientato a Venezia. Un motivo in più per noi italiani per andarlo a vedere al cinema.

La storia è incentrata sui loro due personaggi, Depp interpreta un americano arrivato a Venezia per riprendersi dalle delusioni amorose, ma qui incontra la femme fatale interpretata dalla Jolie che gli fa perdere completamente la testa. Un amore che gli costerà molto caro e lo vedrà immischiato in situazioni che non poteva assolutamente immaginare.

Johnny Depp ha raccontato di esser rimasto piacevolmente colpito dalla Jolie, una donna molto professionale, divertente, intelligente, insomma la bellezza è stata messa praticamente in secondo piano. I due attori hanno raccontato di essersi molto divertiti nel fare questo film e che hanno avuto la possibilità di conoscersi finalmente, chissà che prima o poi non li vedremo uscire tutti insieme con le rispettive famiglie.

WebWriter