Tina Cipollari fa il circo a Uomini e Donne: il duro affondo di Rossella Intellicato

Tina Cipollari è finita nuovamente nel mirino dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Rossella Intellicato. L’ex concorrente torinese del Grande Fratello 14 ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha rifilato una stoccata al vetriolo nei confronti della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Tra loro è stata guerra fin dal primo giorno del trono classico dell’imprenditrice torinese. L’ex gieffina piemontese non ha mai avuto timore di Tina Cipollari. “Ho lasciato Uomini e Donne perché non avevo voglia di fare ogni volta il circo come invece fa Tina – ha attaccato l’ex tronista torinese – La Cipollari mi ha dato uno spintone e chi era presente durante la puntata dello show lo sa. Poi Gianni Sperti e altri sono intervenuti per separarci. Avrei voluto salutare il programma dopo aver trovato l’amore. Ma se la vita da una parte ti toglie, dall’altra parte ti dà…”.

Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne - Foto: Gossipfanpage.it
Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne – Foto: Gossipfanpage.it

L’ex concorrente del GF14 ha poi criticato duramente Tina Cipollari di Uomini e Donne per un altro motivo. “L’ultima bassezza di Tina è stata quella di usare il mio rapporto con Jeremias come un’arma – ha affermato l’ex tronista – Ho peccato di ingenuità a pubblicare quegli scatti a così poca distanza dalla mia uscita dal programma ma l’ho fatto a fin di bene, spinta dall’entusiasmo di voler condividere una cosa bella. Jeremias l’ho conosciuto otto o nove giorni dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne. Le cose sono subito partite alla grande tra noi e lei ha costruito la sua accusa partendo da questa circostanza. Insomma, glie l’ho servita su un piatto d’argento”.

Ha poi svelato il suo grande rimpianto. “Ho sempre dovuto sgomitare per emergere e farmi apprezzare per come sono – ha detto Rossella Intellicato -, togliendomi di dosso l’etichetta di figlia di papà” Pensavo che, vedendomi a Uomini e Donne, la gente avesse finalmente l’opportunità di capire chi sono. Purtroppo lì dentro ho trovato una persona che mi ha messo i bastoni tra le ruote a partire dalla prima puntata. Il mio percorso nella trasmissione era diventato una guerra con lei. Quando entravo in studio – ha osservato -, mi sentivo come una persona che sta per entrare nella fossa dei leoni. Finché Tina commentava, nessun problema. Lei però parlava anche della mia vita privata e questo non l’ho mai accettato”. Per poi aggiungere: “Lei è abituata ad attaccare e a non essere attaccata. Poi ho detto una frase che le ha fatto perdere le staffe: Invece di stare qui a scocciare me, forse è meglio che vai a casa a fare da mamma ai tuoi figli. Così anche lei ha capito che quando si viene feriti nel privato si soffre”.

Ha chiarito la situazione con la redazione e la produzione di Uomini e Donne, e ora Rossella si gode la sua avvolgente e travolgente relazione d’amore con il fratellino della star tv Belen, Jeremias Rodriguez!