Tina Cipollari a Pechino Express: parla il marito Chicco Nalli

Tina Cipollari sarà la protagonista assoluta del reality show di Raidue, Pechino Express 2016. Ne siamo certi! L’ex tronista e opinionista fissa di Uomini e Donne farà coppia con il suo grande amico Simone Di Matteo e formeranno la coppia degli spostati. Tina Cipollari è sposata con Chicco Nalli da tanti anni e il loro matrimonio era finito spesso al centro del gossip nazionale negli ultimi anni per presunte crisi di coppia che sono state sempre smentite dai diretti interessati. La simpatica, irriverente e chiacchierata concorrente di Pechino Express 2016 Tina Cipollari è già abbastanza carica ed è volata in America centrale dove si stanno girando le riprese della nuova edizione del programma tv condotto da Costantino Della Gherardesca.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

In un video condiviso sulla pagina social di Pechino Express, la simpatica e allegra vamp ha rivelato di aver avuto un fidanzato messicano: “Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù – ha affermato la star di Uomini e Donne – Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Edoardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto? Va beh, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni”.

Anche il marito dell’opinionista storica di Uomini e Donne, Chicco Nalli, ha espresso la sua opinione sull’avventura della moglie a Pechino Express in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù.

“E’ convinta che oggi i suoi figli – ha spiegato l’hairstylist dei vip -, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. Insomma, la chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera… Ha voglia di recuperare una sua vecchia passione – ha proseguito Chicco Nalli -, quella per i viaggi. In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace…”. I benefici di questa lontananza saranno davvero molto utili per la coppia vip: “Ci farà bene questa lontananza – ha detto Chicco Nalli – sarà un po’ come tornare agli inizi e non vedremo l’ora di rivederci”.

Un grosso in bocca al lupo alla mitica e irraggiungibile Tina!

Redazione-iGossip