Tina Cipollari di Uomini e Donne smonta i neo tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha già fatto a pezzi i due neo tronisti del trono classico della nuova edizione della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5: Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Durante la prima puntata della nuova edizione del trono classico la vamp di Uomini e Donne ha già bocciato l’ex concorrente di Temptation Island 2016 Claudio D’Angelo e il 21enne giocatore professionista di basket di 21 anni Riccardo Gismondi.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Entrambi i neo tronisti sperano di trovare l’anima gemella a Uomini e Donne, ma l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari ha più di un dubbio e riserva su Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Proprio quest’ultimo ha infatti dichiarato a Witty: “In amore non esistono due metà, due interi che insieme sono complici. La metà implica la dipendenza, ti rende fragile e quindi non può funzionare. Sono stronzo con le donne, mi piace tenerle in bilico, sono romantico ma non troppo. Cerco una donna testarda, dolce ma non troppo. Deve essere bella ma non bona. Deve avere occhi grandi ed espressivi. Vanno bene anche i tatuaggi. Partecipo a Uomini e Donne perché vorrei provare emozioni forti che mi sono sempre mancate e magari innamorarmi veramente”.

L’acerrima nemica di Gemma Galgani, Tina Cipollari, ha promosso il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne: il 29enne modello e titolare del locale Urban Cafè di Verona Claudio Sona. Non si è espressa sull’unica donna tronista di questa edizione, Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, ma le ha dato preziosi consigli e suggerimenti validi per affrontare al meglio il trono.