Tina Cipollari di Uomini e Donne vs Gemma Galgani: “E’ vittima di se stessa”

Tina Cipollari di Uomini e Donne è tornata ad attaccare la sua acerrima nemica Gemma Galgani dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’ennesimo capitolo della lunghissima e accesa querelle tra la storica opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi e la dama del trono over di Uomini e Donne continua a tenere banco sulle riviste di cronaca rosa e sul web. E’ ormai risaputo che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corra buon sangue…  Durante ogni puntata del trono over della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina e Gemma si sono sempre lanciate accuse reciproche e si sono attaccate senza alcun problema. Ora l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari ha voluto lanciare una nuova sciabolata all’ex fidanzata del cavaliere Giorgio Manetti.

Tina Cipollari - Foto: Instagram
Tina Cipollari – Foto: Instagram

Dopo la sua avvincente ed entusiasmante avventura al reality show di Raidue, Pechino Express 2016, la moglie di Chicco Nalli è tornata più carica e forte che mai! La simpatica, divertente, ironica e amatissima opinionista fissa di U&D ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”.

Tina spera vivamente che Giorgio possa trovare l’anima gemella e si augura con tutto il cuore che non sia Gemma. Finora la Galgani non ha replicato alle accuse e alle critiche al vetriolo lanciate dalla Cipollari a mezzo stampa.

Solamente alcune settimane fa dalle pagine del settimanale di gossip DiPiù, la vamp aveva lanciato un pesante atto d’accusa nei confronti della dama più chiacchierata e famosa nella storia di Uomini e Donne: “Diciamo che è successo il contrario – aveva precisato l’opinionista tv – il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così… vomitato addosso, fatti della mia vita privata che nulla avevano a che vedere con Uomini e Donne. L’anno scorso ha conosciuto Giorgio – aveva sottolineato -, è scattata la passione e per otto mesi ci ha parlato benissimo di lui e lo ha sempre descritto come una persona affascinante: È un uomo di altri tempi, È un principe azzurro e mi fa sentire come la sua regina, Mi apre sempre la porta, è attento a ogni particolare, sono sempre al centro delle sue attenzioni. Era felicissima e descriveva Giorgio come l’ultima speranza della sua vita sentimentale”.

La durissima querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua…