Tiziano Ferro fidanzato e felice

Tiziano Ferro fidanzato

Tiziano Ferro è ritornato alla grande sulla scena musicale mondiale grazie al suo nuovo album L’amore è una cosa semplice. Uscito da pochissimi giorni il nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro è già in vetta alle classifiche, su iTunes è addirittura il più scaricato. Un successo che testimonia ancor di più come il pubblico italiano non lo ha mai abbandonato, nemmeno nei periodi più bui. Non è stato infatti un anno molto semplice per Tiziano Ferro, o meglio non è stata una vita serena a causa della sua costante lotta interiore per capire il suo cuore da che parte battesse.

E’ passato un anno dal suo coming out e per Tiziano Ferro fu una vera e propria liberazione. Finalmente il cantante era riuscito a liberarsi di un peso grandissimo, nella sua vita ha sempre avuto terrore di viversi l’amore libero, ora non ha più questa paura che lo attanaglia. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante di Latina ammette di essere fidanzato, di avere un compagno da circa un anno e di essere molto innamorato. Tiziano Ferro però non ci tiene molto a svelare la sua vita privata, è sempre stato una persona molto riservata, ma soprattutto non ha intenzione di mandare sotto i riflettori il suo fidanzato che non vuole assolutamente avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Prima o poi però Tiziano Ferro è consapevole che l’occhio indiscreto del gossip arriverà a disturbare anche la sua quiete privata, ma in questo momento preferisce viversi con tranquillità ed estrema felicità questa nuova storia d’amore. Tiziano Ferro fidanzato e super felice e lo si capisce soprattutto da quest’album che indubbiamente parla di questo grande sentimento che è l’amore. Vita privata e professionale stanno viaggiando ad alti ritmi, ora il buon Ferro può godersi con tutta la serenità possibile il suo amore, dando libero sfogo alle sue emozioni.

WebWriter