Tiziano Ferro: nuovo singolo in radio

Tiziano Ferro nuovo singolo

E’ arrivato il grande momento del ritorno sul panorama musicale di Tiziano Ferro. Dopo qualche anno di assenza dalle scene ecco che il cantante di Latina fa sentire di nuovo forte la sua voce. Da quest’oggi è in circolazione in radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro, si tratta di La differenza tra me e te, canzone che anticipa l’uscita del nuovo album, L’amore è una cosa semplice, prevista per novembre. E’ un grande periodo per la musica italiana che già con Giorgia ha assaporato il successo, in attesa poi dell’altro grandissimo ritorno: Laura Pausini. Ebbene Tiziano e Laura si scontreranno proprio a novembre con l’uscita dei rispettivi album e sarà davvero interessante capire chi la spunterà.

Intanto da oggi Tiziano Ferro è in radio con il nuovo singolo, La differenza tra me e te evidenzia quelle sfumature che ritroviamo in tutte le persone e che permettono di rendere poi completo un amore. Differenze sostanziali di vivere un sentimento, tra torture, drammi o passioni e tanta felicità. Il sound di Tiziano Ferro non si distoglie molto dal passato, anche se qui l’intero album è stato registrato in versione acustica, senza apporto della tencologia. Questo è sicuramente un grande motivo d’orgoglio per il cantante di Latina che ha avuto l’onore anche di poter registrarlo addirittura a Los Angeles con i più grandi musicisti del mondo. Una soddisfazione incredibile per Tiziano Ferro in radio con il nuovo singolo e voglioso di far scoprire al mondo le sue nuove parole, i suoi pensieri.

A differenza delle canzoni del passato qui il testo è molto più esplicito, senza metafore o particolari giochi di parole. Tiziano Ferro è un uomo diverso rispetto al passato, è riuscito finalmente a dichiarare la sua omosessualità e in questo album si capisce tutta la sofferenza che ha provato dentro, ma che finalmente lo ha riportato alla felicità estrema.

WebWriter