Tiziano Ferro smentisce relazione con lo chef

Tiziano Ferro

Probabilmente Tiziano Ferro avrebbe fatto meglio a starsene in silenzio riguardo alla sua vita privata. In questi giorni il cantante è sulla bocca di tutti gli amanti del gossip per aver dichiarato di essere felicemente fidanzato da un anno. Una notizia che ovviamente ha incuriosito ancor di più non solo la gente comune, ma anche le varie riviste scandalistiche che vogliono scovare il volto di questo ragazzo che ha fatto innamorare il talentuoso Tiziano.

Si è parlato di tanti anni della sua musica, il buon Ferro è riuscito a mantenere sempre nascosta la sua vita privata, dimostrando di essere un ragazzo molto riservato. Poi lo scorso anno c’è stato l’annuncio della sua omosessualità e la curiosità dei giornali nei suoi confronti è aumentata. Ora che è anche felicemente fidanzato si cerca di capire chi possa essere la sua dolce metà. Si è pensato che si trattasse dello chef Alberico Nunziata, concorrente dello show televisivo Masterchef. Tiziano ha infatti parlato di grande ammirazione verso questo cuoco, era il suo preferito, ma è stato poi eliminato. Questa sua “passione” nei riguardi di Alberico ha fatto drizzare le orecchie ai vari gossippari, convinti che lo chef fosse il fidanzato del cantante di Latina. Tiziano Ferro però ci ha tenuto a precisare che lui e Alberico sono solo degli ottimi amici, non c’è nient’altro.

Il cantante ha solo dimostrato il suo grande appoggio allo chef durante il programma televisivo, anzi la sua eliminazione gli è costata anche una bella pioggia di ghiaccio nelle mutande. Infatti Tiziano Ferro aveva scommesso con gli amici che qualora fosse uscito il suo chef preferito, avrebbe dovuto buttarsi del ghiaccio nelle mutande. Siamo sicuri che però gli amanti del gossip non si arrenderanno facilmente e per Tiziano Ferro non sarà semplice riuscire a mantenere nascosta l’identià del suo nuovo boyfriend. Tutti sono alla ricerca di questo grande scoop.

WebWriter