Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione gay- VIDEO

20150322_93679_tom_cruise_e_john_travolta_relazione_638Tom Cruise e John Travolta…che passione. Sembra che i due attori abbiano avuto una relazione gay. A dirlo è il noto magazine americano di gossip, Star Magazine, che ha pubblicato la notizia della presunta storia d’amore tra i due attori hollywoodiani. Una relazione blindatissima che risalirebbe a circa 7 anni fa e che è rimasta sempre segreta. D’altronde i due attori non si sono mai dichiarati omosessuali, e hanno mogli e bambini.

Nel mondo del cinema e dello spettacolo non si tratterebbe di una novità però: secondo il magazine John Travolta, sposato da 24 anni con Kelly Preston, è stato più volte additato come un gay non dichiarato. Sembra che la vittima della febbre del sabato sera avesse perso la testa per Tom Cruise, e che insieme abbiano trascorso una settimana fra i boschi dell’Oregon.

Di una dichiarazione ufficiale da parte degli attori nemmeno l’ombra, mentre i loro portavoce hanno definito la notizia come una bufala colossale.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.