Tom Daley ha tradito il marito Dustin Lance Black con un 16enne?

Tom Daley ha tradito il marito Dustin Lance Black con un 16enne? L’indiscrezione fragorosa è stata diffusa dal blogger americano Perez Hilton, secondo cui sarebbe in circolazione un video sul web che immortalerebbe il 25enne tuffatore inglese, che si è imposto a un alto livello già molto giovane diventando campione del mondo nella piattaforma da 10 metri nel 2009 ai Mondiali di Roma e successivamente nel 2017 ai Mondiali di Budapest, mentre bacia un collega nuotatore e tiktoker di 16 anni.

Tom Daley e Dustin Lance Black con il figlio – Foto: Instagram

Perez Hilton si è detto scioccato e sta valutando insieme al suo avvocato come procedere per assicurarsi di fare il suo dovere e consegnarlo nelle mani delle autorità. Secondo il celebre blogger a stelle e strisce, Tom si sarebbe baciato con Tyler Downs.

La vita privata di Tom Daley

Il campione del mondo nella piattaforma da 10 metri nel 2009 ai Mondiali di Roma e successivamente nel 2017 ai Mondiali di Budapest ha rappresentato la Gran Bretagna alle Olimpiadi estive del 2008, a quelle del 2012 e a quelle del 2016: in queste ultime due ha vinto una medaglia di bronzo rispettivamente nella gara individuale e in quella sincro. Tom ha fatto coming out nel 2013 dichiarando pubblicamente tramite il proprio canale YouTube di avere un compagno: «Ho incontrato qualcuno, che mi ha reso felice e mi ha fatto sentire al sicuro. Questa persona è un ragazzo. Mi piacciono ancora le ragazze ma al momento mi vedo con un uomo e non potrei essere più felice». L’anno seguente ha ufficializzato la sua storia d’amore gay con il famoso e popolare sceneggiatore, regista, produttore televisivo e cinematografico e attivista LGBT statunitense Dustin Lance Black.

Tom Daley e Dustin Lance Black si sono uniti in matrimonio il 6 maggio 2017 mediante una cerimonia nuziale molto riservata e privata in una dimora novecentesca a Plymouth in Gran Bretagna.

View this post on Instagram

MY HEART IS SO FULL ???

A post shared by Tom Daley (@tomdaley) on

Il 14 febbraio 2018 la coppia gay ha annunciato tramite Instagram di aver fatto ricorso alla maternità surrogata per avere un bambino. Il 30 giugno 2018 hanno annunciato la nascita del bambino, Robert Ray Black-Daley, avvenuta il 27 giugno.

View this post on Instagram

Taking our baby shark to the beach! ????

A post shared by Tom Daley (@tomdaley) on

Redazione-iGossip