Sara Tommasi “In tanti mi hanno sfruttata”

SaraTommasiSexy24Ottobre2013Notizia

Sara Tommasi è da poco tornata dalla clinica di riabilitazione in cui era stata ricoverata e già sta destando scandalo “Ho subito molte violenze da parte di ragazzi di cui mi fidavo in questi anni” ha spiegato Sara Tommasi “Molti attori famosi, calciatori e personaggi noti si sono approfittati di me quando non stavo bene, per poi rinnegarmi. Sono stata perfino da Padre Amorth per allontanare queste voci che dal 2009 continuavo a sentire ininterrottamente e mi ha detto che il mio è un grave caso di possessione demoniaca, ma ora, dopo quattro anni di incubo sto bene”

Sara Tommasi ha poi rivelato che molte persone hanno approfittato della sua malattia e della sua debolezza “Tante persone. Sono stata ricattata e minacciata di morte. In questi anni ho rischiato più volte la vita perchè mi infilavo in situazioni pericolose senza rendermene conto. Nell’ultimo periodo una persona mi stava letteralmente sgozzando” ha raccontato

“Voleva 20 000 euro altrimenti mi avrebbe ammazzata. Gliel’ho dati. Sono stata vittima di molte violenze da parte di uomini di cui mi fidavo. Ci sono stati anche tanti attori famosi, calciatori, personaggi dello spettacolo che in questi anni sono venuti a letto con me nonostante fossi totalmente instabile e poi hanno fatto finta di non conoscermi. Fabrizio Corona in questo è sempre stato dalla mia parte: mi diceva che gli facevano schifo quelli che si approfittavano di me sapendo che non stavo bene”

Fortunatamente ora la Tommasi sta bene “Ho ritrovato la forza, le energie fisiche l’autostima. Ora ho riscoperto la normalità. Vivo a Terni, cucino, aiuto mia madre, vado in palestra. Lo sguardo triste di mia madre quando stavo male è stata l’unica cosa che mi ha dato la spinta per cercare aiuto”

Valentina