Tony Colombo offende Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta replica: “Uomo di m***a, sei uno scarto della società”

Tony Colombo ha ironizzato e preso per i fondelli la senatrice del Partito Democratico nonché ed presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane perché è troppo bassa. Il 33enne cantante neomelodico palermitano ha dichiarato: “La politica che è alta 1,10 cm. o 1,08 cm. che ci azzecca con quel ragazzo”.

L’ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello 16, Simone Coccia Colaiuta, ha replicato duramente all’ex concorrente di Ballando con le Stelle con un video durissimo condiviso sulle sue pagine Instagram e Facebook.

L’ex spogliarellista del Grande Fratello 15 ha esordito così: “Poi arriva quest’altro fenomeno di questo c***o di Tony Colombo che si permette di parlare male della mia compagna dicendo che è alta 1,08 cm, 1,10cm…. sei un uomo di m***a. Prima di parlare della mia compagna – ha dichiarato infuriato l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta – guarda un attimo da dove proviene tua moglie (Tina Rispoli, vedova di un boss, ndr). La mia compagna (la senatrice democratica Stefania Pezzopane, ndr) è laureata, lavora, è una donna onesta. Sarà piccola, ma dove è arrivata lei neanche tua moglie che è alta 2,00cm. ci arriva. Sei un povero scarto della società. Dici di essere umile, ma sei un cafone di m***a. Te lo dico guardandoti negli occhi: sei un cafone di m***a. Prima di parlare della mia compagna Stefania, ma guarda un attimino da dove proviene tua moglie. Siete uno schifo della società. Vi dovete vergognare. Leone da tastiera. Sei soltanto un quaquaraquà, che si nasconde dietro un telefonino. Se hai le p***e di parlare male della mia compagna vieni a dirmelo in faccia. Sfigato!”.

Uno sfogo durissimo, che sta facendo rapidamente il giro della Rete scatenando una raffica di reazioni e polemiche.

Redazione-iGossip