Tour mondiale di Lady Gaga a Milano il 2 ottobre

Lady Gaga 2 ottobre a Milano

Lady Gaga è pronta per il suo incredibile tour mondiale che farà tappa anche in Italia. Il 2 ottobre Miss Germanotta sarà a Milano per l’unica data italiana del suo The born this way ball tour. Si tratta di una serie di concerti in tutto il mondo che partirà il 27 aprile da Seoul per poi arrivare in Europa da agosto in poi. Lady Gaga non sarà però da sola in questo suo incredibile tour, per le tappe europee infatti sarà accompagnata dai Darkness.

Miss Germanotta si esibirà cantanto i brani del suo ultimo lavoro discografico, Born this way, e anche quelli precedenti appartenenti a The Fame e The Fame Monster. Lady Gaga quindi arriverà con il suo tour mondiale anche in Italia, una sola data milanese che probabilmente non farà piacere ai suoi numerosissimi fan italiani, ma per il momento non c’è stata la possibilità di aggiungerne almeno un’altra.

Lady Gaga il 2 ottobre sarà a Milano, molte delle sue date sono già sold out, quindi per chi volesse assistere al suo unico concenrto italiano dovrebbe già attivarsi. Miss Germanotta ha già pronto un tour mondiale da far girare la testa, il suo obiettivo è riuscire a raccimolare record su record. Non è un caso che Lady Gaga sia già stata definita come la donna più potente del 2011, la più ricca tra le grandi star internazionali. Inoltre svetta nelle prime posizioni sui social network, Facebook e Twitter hanno ancor di più consacrato la sua fama.