Tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone C’è Rivalità ? Le Ragazze Smentiscono

emma marroneAlessandra Amoroso ed Emma Marrone sono rispettivamente la vincitrice dell’ottava e della nona edizione del Talent Show Amici di Maria De Filippi. Si tratta indiscutibilmente, di due giovani artiste che in pochissimo tempo sono riuscite ad inserirsi tra i nomi più amati del panorama musicale italiano.

Alessandra ed Emma hanno molti punti in comune: entrambe hanno ottenuto il successo grazie a Maria De Filippi,entrambe sono pugliesi, entrambe hanno grinta e talento, e infine entrambe hanno da poco pubblicato un nuovo album.

Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo ultimo Ep appena un mese fa, e da qualche giorno in tutti i negozi di dischi si può trovare l’album A me piace Così, secondo lavoro della vincitrice dell’ultima edizione del talent show Amici.

Due ragazze di successo, due ex di Amici che si trovano a battagliare per arrivare in top alle classifiche di vendita musicale.
Ma queste due ragazze sentono l’agonismo? Tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, c’è una competizione? Alcuni parlano di una rivalità tra le due, e secondo voi è così?
Alessandra ed Emma sono rivali?

A minimizzare le voci e a smentire i rumors intanto interviene Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha spiegato che con Emma non c’è alcun tipo di rivalità, e che tra di loro regna l’armonia , una grande complicità e una bella amicizia: “Io ed Emma siamo tanto amiche. Io sono orgogliosa di lei. È una persona davvero fantastica. Ha tanto cuore e sono veramente felice per lei, le auguro di avere tutto il successo che merita”.

Dopo Alessandra a smentire le voci , a quanto pare totalmente infondate ,di una rivalità tra le due cantanti pugliesi, ci ha pensato anche Emma. La Marrone riguardo queste voci e pettegolezzi vogliono le due ragazze rivali ha dichiarato: “Per cantare la sigla di Amici 10, mi sono presentata in studio con una copia del cd di Alessandra. Volevo farmelo autografare. Non esiste rivalità con lei. Siamo amiche anche lontano dai riflettori e la stimo molto dal punto di vista professionale. Durante il mio ultimo concerto a Roma, lei era presente. L’ho invitata sul palco a cantare con me e lo abbiamo fatto piangendo insieme di fronte al pubblico”.
Voi credete alla smentita di Alessandra ed Emma, o pensate che tra queste due giovani promesse della musica Italiana ci sia comunque rivalità?

Quello che comunque, è certo è che dopo questa smentita da parte sia di Alessandra che di Emma,le voci di rivalità tra le due finiranno molto presto

WebWriter