Tra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi E’ Finita

L’ex Gieffina Melita Toniolo,meglio conosciuta dal pubblico come Diavolita sembra, proprio non riuscire a trovare pace a livello sentimentale.  Secondo le indiscrezioni la bella e sexy Diavolita è nuovamente single. La sua storia con Thomas De Gasperi, il cantante del duo Zero Assoluto dopo solo alcuni mesi è già giunta al capolinea. Non si sa ancora se tra i due si tratta di una storia giunta al capolinea definitivamente,o di un litigio passeggero

Melita parlava di vero amore, e secondo le indiscrezioni a mettere la parola fine alla storia d’amore è stato Thomas. Il cantante ha capito di non volere al suo fianco una donna appartenete al mondo dello spettacolo e ha deciso di dire Addio a Melita. Thomas De Gasperi è stato legato a Irene Capuano, un ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne,che  attualmente è legata all’ex tronista, ed ex di Laura Chiatti, Francesco Arca.

Forse la voce degli Zero Assoluto ha avuto un ulteriore conferma del fatto che il binomio formato da musica e televisione non vada bene e abbia deciso di chiudere,anche con Melita?

Aspettiamo di avere ulteriori dettagli sulla storia, e di vedere se tra i due ci sarà un ritorno di fiamma

Intanto però, la Diavolita Melita Toniolo si ritrova nuovamente single . Viene da chiedersi per quanto tempo, e soprattutto chi sarà la nuova preda della bella e provocante Diavolita?

WebWriter