Transformers 3 : Arriva il 3D

Previsto per il 28 giugno l’arrivo oltreoceano del film Transformers 3 di Michael Bay. L’attesissima versione 3D della nota serie è fortissima. Tra gli attori figurano Shia LaBeouf e la new entry Rosie Huntington.

transformers 3

Il produttore Lorenzo di Bonaventura afferma di essersi ispirato molto ad Avatar e al tempo stesso dichiara di voler dare al pubblico un esperienza visiva ancora più forte dei noti colossi in 3D visti finora.

Per l’Italia l’attesa non sarà molto lunga, si parla infatti del giorno successivo. Il produttore, continuando, ci tiene a smentire un pettegolezzo che sta facendo il giro della reta. A dirigere il futuro Transformers 4 non sarà Steven Spielberg.

E per quanto riguarda Megan Fox ? I dubbi sul licenziamento dalla saga di Transformers sono sempre stati infondati, ed ecco che il regista decide di rilevare la verita.

Megan Fox è stata licenziata per aver offeso Michael Bay paragonandolo ad Adolf Hitler. Nel momento in cui la notizia arrivò al co produttore Steven Spielberg, il licenziamento fu immediato.

Ciò nonostante la carriera cinematografia della bella Megan Fox non demorde. L’attrice ha iniziato le riprese dei film Jonah Hex ed ha da poco firmato il contratto per il film The Crossing, previsto per il 2011.

WebWriter