Tutte Contro Belen Rodriguez : Da Nina Moric a Luxuria

Belen_Rodriguez

E’ bella, brava e soprattutto amata dagli italiani ed è normale che susciti delle invidie da parte di altre donne. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’argentina Belen Rodriguez che ormai sembra essere onnipresente in tutti gli argomenti che riguardano il mondo dello spettacolo. Prima si parlava di lei per il gossip, ora anche per il suo lavoro. Un bel passo in avanti per la Rodriguez anche se ultimamente non ci sono molto complimenti nei sui confronti. Vi abbiamo parlato del flop del programma “Ciak…si canta” in cui Belen Rodriguez veste i panni di presentatrice, ma ora si ritorna a parlare dell’argentina a causa del gossip.

La polemica è emersa qualche settimana fa in cui ricorderete il suo Fabrizio Corona aveva prelevato il figlio Carlos, all’insaputa della Moric, per poterlo portare ad Eurodisney. In quel caso Simona Ventura si presentò in Honduras per raccontare l’accaduto a Nina Moric, ma per Belen Rodriguez si trattò solo di mossa mediatica per accalappiare qualche spettatore in più. Insomma l’argentina, insieme anche al suo Corona, criticarono aspramente la Ventura. Parole che non sono state accettate di buon grado da Nina Moric e da Vladimir Luxuria.

L’ex modella croata ha in qualche modo chiesto a Belen Rodriguez di farsi gli affari suoi, solo quando sarà mamma potrà capire qualcosa. Vladimir Luxuria invece si è scagliata contro l’argentina soprattutto per l’ingratitudine mostrata nei riguardi di Simona Ventura. In effetti Belen Rodriguez è diventata qualcuno grazie a Super Simo e criticarla solo perché il proprio fidanzato così ha detto, non sembra giusto. Insomma la polemica impazza e siamo sicuri che non finirà qui.

WebWriter