Twilight Breaking Dawn, Bella è incinta! Anticipazioni

Twilight Breaking Dawn, anticipazioni ultimo capitolo saga: Bella incinta

Il quarto capitolo della fortunata Saga Twilight, “Breaking Dawn” annuncia una splendida novità, secondo le anticipazioni: Bella (Kristen Stewart) è incinta dopo il sesso con il suo bellissimo vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson). Nuove indiscrezioni e novità arrivano dal set del sequel della storia fantastica di Stephenie Meyer. Vampiri e licantropi si scontreranno in una battaglia all’ultimo sangue con la famigerata famiglia di “succhiasangue” italiani, i Volturi, che vogliono distruggere la famiglia Cullen ed i suoi fedeli affiliati.

In Twilight Breaking Dawn, Bella resterà incinta del tenebroso Edward. Un matrimonio a cinque stelle, ricco di fiori e musica romantica, aprirà il sipario sul quarto capitolo della storia di fantasia. Kristen e Robert cedono finalmente alla passione travolgente che li incatena e si lasciano andare in una favolosa scena di sesso prima in una laguna privata, durante la loro luna di miele e poi nella stanza da letto dalle pareti bianche. Dopo la passione travolgente tra umana e vampiro, la protagonista Isabella Swan sarà incinta. Rivelatrici sono le foto trapelate dal set cinematografico in cui la ragazza si guarda allo specchio e scopre un pancino leggermente lievitato.

Breaking Dawn è l‘ultimo capitolo della Saga Twilight che la produzione ha dovuto dividere, per la lunghezza della vicenda, in due parti. Dopo il matrimonio principesco nel mondo umano-vampiro, la timida Bella resta incinta. Molte sono le difficoltà e i tradimenti che i protagonisti dovranno affrontare dopo il fatidico “si”. Partiti per la luna di miele alla volta di Rio de Janeiro, i due protagonisti si lasciano andare alla passione, e quel sesso tanto desiderato e rimandato, finalmente si consuma in una location da sogno. Bella Swan rimane incinta e proprio durante una gravidanza estrema ed un parto che le è quasi fatale, il suo fedele innamorato Edward decide di trasformarla in una bellissima immortale. Averla vicina per l’eternità è più importante di preservare la sua anima innocente. La piccola neonata è una creatura fantastica a metà tra una bambina ed un vampiro, che per la sua unicità scatenerà una battaglia senza eguali. Le prossime anticipazioni su igossip.it.

WebWriter